Teniamoci in contatto: classi virtuali e didattica a distanza al Polo!

Data:
5 Marzo 2020

Teniamoci in contatto: classi virtuali e didattica a distanza al Polo!

L’attività didattica non si ferma e sta proseguendo da diversi giorni con le piattaforme già in uso presso tutto il Polo Tecnologico Imperiese: dal Registro Elettronico a Google Classroom studenti e famiglie possono consultare e accedere a compiti, materiali, videolezioni registrate o in diretta assegnati dai docenti in questo periodo di sospensione delle attività didattiche in classe.

Tutti i docenti sono contattabili tramite l’email del Polo: cognome.nome@polotecnologicoimperiese.it (sostituendo a COGNOME e NOME quelli del docente, ad esempio per il Prof. MARIO ROSSI la mail sarà rossi.mario@polotecnologicoimperiese.it ).

Di seguito alcuni link ai software attualmente utilizzati per le videolezioni (consultare i gruppi Classroom dei vari docenti per indicazioni precise).

Molti docenti hanno attivato anche dei canali Youtube pubblici o privati per diffondere le videolezioni per chi ha problemi a connettersi in live stream, consulta il Registro Elettronico e Google Classroom per informazioni sui contenuti disponibili!

Teniamoci in contatto!

Ultimo aggiornamento

14 Maggio 2020, 11:42