Consegnata la prima Borsa di Studio targata “Ascheri”

Data:
17 Luglio 2022

Consegnata la prima Borsa di Studio targata “Ascheri”

Sabato 16 luglio nella sala auditorium del Museo Navale di Imperia, per gentile concessione del Sindaco Claudio Scajola e dell’assessore alla Cultura Dott.ssa Marcella Roggero, si è tenuta la cerimonia per la premiazione dell’alunna più meritevole del biennio dell’ITTL Nautico “A. Doria”, Arianna Magliano frequentante la classe 2A.
Alla cerimonia hanno partecipato la Dott.ssa Roggero, Leonardo e Gianluca Ascheri, la nostra Dirigente Dott.ssa Elisabetta Bianchi, alcuni colleghi e studenti del Nautico.

La borsa di studio istituita dalla gent.ma Fam. Ascheri si è concretizzata nella consegna di una pergamena a ricordo dell’evento e dell’assegno con la somma offerta da Leonardo e Gianluca Ascheri ai quali va il nostro più profondo ringraziamento per l’amore e la fiducia riposti nella nostra Scuola, negli insegnanti del nostro prestigioso Istituto e soprattutto nei nostri splendidi ragazzi!

Un ringraziamento particolare va anche al Sindaco Claudio Scajola che per impegni Istituzionali non ha potuto partecipare di persona ma che ci ha fatto sentire la sua vicinanza tramite le parole dell’assessore Roggero.

Abbiamo rotto il ghiaccio ed ora… AVANTI TUTTA!

Prossimo step organizzare la consegna dei diplomi con una cerimonia la quale si terrà sempre nella stessa sala già assicurata per l’evento che, come per la Borsa di Studio “Ascheri”, vogliamo diventi una costante di ogni anno e per tutti gli anni a venire.

Finalmente il Nautico torna ad essere il NAUTICO “A. DORIA”!

Ultimo aggiornamento

17 Luglio 2022, 11:30