SCANSIONE ORARIA PRIMI GIORNI DI SCUOLA

Ai Genitori

Agli Insegnanti

Polo Tecnologico Imperiese

Si comunica che la scansione oraria delle lezioni per giorni 14, 15 e 16 settembre 2022 sarà la seguente:

Mercoledì 14 settembre 2022

Classi Prime del Plesso ITI “G. Galilei” di Via Santa Lucia – Imperia: Inizio lezioni ore 9:35, fine lezioni ore 12:15; per un totale di n. 3 moduli didattici.

Classi Prime del Plesso ITTL “A. Doria” di Piazza Roma – Imperia: Inizio lezioni ore 9:40, fine lezioni ore 12:35; per un totale di n. 3 moduli didattici.

Classi Prime del Plesso IPSSC “U. Calvi” di Via Nizza – Imperia: Inizio lezioni ore 9:35, fine lezioni ore 12:15; per un totale di n. 3 moduli didattici.

Gli studenti delle classi prime saranno accolti:

Plesso ITI “G. Galilei”: nel cortile/solettone del Plesso;

Plesso ITTL “A. Doria”: in piazza Roma, di fronte all’ingresso del Plesso;

Plesso IPSSC “U. Calvi”:

• in via Nizza, nel piazzale di fronte all’accesso del Plesso, per gli scritti all’indirizzo WEB;
  • in via Agnesi, nel campo sportivo dell’oratorio di San Sebastiano, per gli iscritti all’indirizzo Socio Sanitario;

Dopo un primo saluto del Dirigente Scolastico o di Suo delegato, gli studenti verranno chiamati nominalmente per la prima formazione classi dai relativi Coordinatori che li accompagneranno nelle rispettive aule.

Classi dalle Seconde alle Quinte del Plesso ITI “G. Galilei” di Via Santa Lucia – Imperia: Inizio lezioni ore 8:45, fine lezioni ore 12:15; per un totale di n. 4 moduli didattici.

Classi dalle Seconde alle Quinte del Plesso ITTL “A. Doria” di Piazza Roma – Imperia: Inizio lezioni ore 8:45, fine lezioni ore 12:35; per un totale di n. 4 moduli didattici.

Classi dalle Seconde alle Quinte del Plesso IPSSC “U. Calvi” di Via Nizza – Imperia: Inizio lezioni ore 8:45, fine lezioni ore 12:15; per un totale di n. 4 moduli didattici.

Giovedì 15 e venerdì 16 settembre 2022

Tutte le classi del Plesso ITI “G. Galilei” di Via Santa Lucia – Imperia: Inizio lezioni ore 8:45, fine lezioni ore 12:15; per un totale di n. 4 moduli didattici.

Tutte le classi del Plesso ITTL “A. Doria” di Piazza Roma – Imperia: Inizio lezioni ore 8:45, fine lezioni ore 12:35; per un totale di n. 4 moduli didattici.

Tutte le classi del Plesso IPSSC “U. Calvi” di Via Nizza – Imperia: Inizio lezioni ore 8:45, fine lezioni ore 12:15; per un totale di n. 4 moduli didattici.

L’orario che verrà applicato dal giorno 19 settembre 2022, verrà comunicato in aula dai docenti delle classi.

12 Settembre 2022, 11:14