Richieste acquisto o Manutenzione

LE RICHIESTE DI ACQUISTO O DI INTERVENTI DI MANUTENZIONE DEVONO SEGUIRE LA PROCEDURA SEGUENTE O SARANNO SCARTATE.

1) Le richieste possono essere inviate solo dai Responsabili di Dipartimento, Responsabili di Laboratorio e Responsabili di Plesso. Si prega di contattare il responsabile prima di procedere.

2) Inserire una richiesta di acquisto o di manutenzione scaricando il modulo allegato a questa pagina e inviandolo in formato PDF opportunamente compilato all’indirizzo imis002001@istruzione.it per la protocollazione.

3) Appena ricevuto dalla segreteria il numero di protocollo occorre compilare il seguente modulo online che sarà inoltrato all’Ufficio Tecnico:

clicca qui per
INSERIRE LA RICHIESTA

ATTENZIONE: per poterlo compilare è necessario accedere a Google con la propria mail del Polo cognome.nome@polotecnologicoimperiese.it

Documenti allegati

Ultimo aggiornamento

1 Marzo 2022, 18:14