PROGRAMMA OPEN DAY ITI “G. GALILEI”

SABATO 11/12 e SABATO 15/1 l’ITI “G. Galilei” apre le porte a genitori e studenti per il consueto OPEN DAY. Durante la giornata sarà possibile visitare l’Istituto, incontrando il corpo docenti e gli alunni dell’ITI che vi guideranno alla visita dei laboratori e saranno a disposizione per presentare gli indirizzi di studio e le caratteristiche del percorso scolastico del nostro Istituto Tecnico del settore Tecnologico.

Per la normativa sanitaria sarà possibile accedere all’Istituto solo con Green Pass e previa prenotazione della fascia oraria per poter regolamentare gli accessi. Abbiamo predisposto una sessione online tramite Google Meet per consentire la partecipazione anche a chi non in possesso del Green Pass, con collegamento dai vari laboratori.

VAI AL MODULO DI PRENOTAZIONE

10 Novembre 2021, 15:21