Moodle

Moodle

Piattaforma didattica.

Cos'è

Moodle (acronimo di Modular Object-Oriented Dynamic Learning Environment, ambiente per l’apprendimento modulare, dinamico, orientato ad oggetti) è un ambiente informatico per la gestione di corsi, ispirato al costruzionismo, teoria secondo la quale ogni apprendimento sarebbe facilitato dalla produzione di oggetti tangibili. La nostra scuola dal 2022 ha introdotto gradualmente Moodle per migliorare l’erogazione di alcune discipline dei corsi.

è una piattaforma didattica per la distribuzione di contenuti didattici.

Come si accede al servizio

con credenziali personali tramite browser web o app per dispositivi mobili gratuite.

Cosa serve

un account registrato, è possibile crearlo autonomamente usando un qualsiasi indirizzo email @polotecnologicoimperiese.it.

Non è prevista scadenza.

Gen

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni possono essere richieste contattando la Segreteria della scuola.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: