Area Studenti

Il materiale didattico è fornito dai Docenti principalmente sulla piattaforma Google Classroom, a cui ogni studente può accedere con le proprie credenziali istituzionali  @polotecnologicoimperiese.it.

E’ buona prassi utilizzare sempre l’account istituzionale per le comunicazioni via mail con i docenti.

Spesso la scuola si avvale di moduli da compilare on line al fine di effettuare ricognizioni per finalità didattiche. In tal caso, il modulo da compilare è sempre e solo accessibile mediante l’account sul dominio @polotecnologicoimperiese.it

L’account viene fornito ad ogni studente all’iscrizione e rimane attivo durante gli anni in cui è iscritto. Trascorso un anno dal termine della frequenza, la scuola potrebbe eliminare l’account definitivamente.

Per problemi con l’account studente sul dominio @polotecnologicoimperiese.it occorre chiedere alla segreteria alunni come contattare la figura referente.

Archivio Circolari

8 Febbraio 2024, 10:05