25 Marzo 2024

I nostri studenti hanno vinto il premio del progetto didattico Wave Angels‼️🥇

Gli studenti vincitori del progetto didattico Wave Angels 🏆:3CMNA: Flavio Barberi, Giulia Lucioli, Hamza Botass3CMNB: Omar Revello, Mario Elena, Beatrice Cabras, Ivano Chiarolanza, Luigi Peirano, Giorgia Chiapello, Pietro Imparato, Nicolas TattiCongratulazioni ragazzi‼️‼️🎉🎉👏👏🏆Wave Angels è un progetto di educazione civica e orientamento sui temi della Blue Economy e della sostenibilità marina.

NotizieProgetti
22 Marzo 2024

Il Polo Tecnologico Imperiese è anche #matematica! 🔢

Sabato 16 marzo si sono tenute le Semifinali dei Giochi Matematici di Pristem-Bocconi; una rappresentativa di 3 studenti e un’insegnante si è qualificata e ha svolto le prove presso l’istituto Montale di Bordighera, con divertimento e soddisfazione.

14 Marzo 2024

Museo APPLE Savona

Le uscite che ci piacciono!!! La 2q quadriennale e la 4b del corso informatica dell’iti in visita al Museo Apple di Savona, il più completo del mondo e riconosciuto ufficialmente dall’azienda Californiana, in una esperienza super coinvolgente sull’evoluzione tecnologica del computer.